- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Milinkovic da record
Una sconfitta pesante quella subita dalla Lazio al Maradona di Napoli, non solo per il punteggio (5-2), ma anche perché allontana i biancocelesti dalla zona Champions. Troppo forte e troppo in palla la squadra di Gattuso, portatasi avanti addirittura per 4 a 0 e solo per un attimo di nuovo tallonata dai capitolini. Sarebbe troppo semplice andare a sottolineare tutte le cose che non sono andate ieri, fra tutte la forma scadente di Leiva e le condizioni deficitarie di Luis Alberto. Noi proveremo a guardare alle poche cose positive di una debacle dura da digerire.
La punizione splendida di Milinkovic Savical 74' ha fatto sperare per un momento che la miracolosa rimonta potesse realizzarsi, ma i sogni di gloria si sono infranti sul 5 a 2 di Osimhen. La traiettoria a giro sotto al sette ha spedito Meret nella propria rete. Non si tratta di un gol qualunque. Nonostante si sia rivelato inutile ai fini del risultato, il bellissimo gesto tecnico del Sergente è servito per proiettare Milinkovic accanto a Mihajlovic. Sergej infatti è il secondo calciatore serbo nella storia della Serie A a segnare 4 gol su punizione diretta nello stesso campionato.
Stagione straordinaria per l'ex Genk, arrivato a ben 8 reti e 10 assist. Più decisivo del Sergente nella Lazio soltanto Ciro Immobile grazie ai suoi 17 gol e 5 assist.
© RIPRODUZIONE RISERVATA