Nell'Asia sud-occidentale, precisamente in Arabia Saudita, si è giocata la finale di UAFA Cup. Le due squadre impegnate sono state l'Al-Hilal dell'ex LazioSergej Milinkovic-Savic e l'Al-Nassr di Cristiano Ronaldo. La sfida, dopo 120 minuti giocatori, ha visto come vincitrice la squadra del fuoriclasse portoghese. L'attaccante e capitano dell'Al-Nassr è riuscito a centrare l'obiettivo di vincere la sua prima coppa in Arabia. Nonostante il successo, Cristiano Ronaldo non sembra aver preso bene il premio conquistato da Sergej Milinkovic-Savic come miglior giocatore del torneo.
news
Lazio, Milinkovic-Savic mvp in Arabia: Cristiano Ronaldo non ci sta
La prima esperienza in Arabia per Sergej Milinkovic-Savic, nonostante la finale persa, è stata positiva. Il centrocampista serbo ha vinto il premio come miglior giocatore della UAFA Cup. Ma se da una parte un giocatore esulta per qualcosa, dall'altra ce ne uno senza parole. Cristiano Ronaldo, nel momento in cui lo speaker dello stadio stava per acclamare il miglior giocatore della competizione, era in attesa di sentire il suo nome. "Sergej Milinkovic-Savic", il fuoriclasse portoghese alla pronuncia del nome dell'ex Lazio è rimasto incredulo. In alcune immagini della premiazione si è notato anche il mimo di Cristiano Ronaldo delle due dita, come per voler dire "ho fatto due gol nella finale, mi merito io il premio".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA