Brucia ancora l’ammonizione contro la Salernitana. Milinkovic sarà costretto a saltare il derby per colpa di una follia di Manganiello, lo stesso che lo scorso anno ammonì Zaccagni, sempre diffidato e sempre alla vigilia di una stracittadina. Rimanere ancorati al passato però non è una soluzione e, allora, il Sergente biancoceleste guarda già avanti. Sarà Sergej infatti a doversi prendere sulle spalle la Lazio questa sera a Rotterdam. Un punto per la qualificazione, tre per la - quasi - certezza del primo posto. Vietato fare calcoli per la Lazio, che sarà chiamata a dare tutto per provare a passare come prima, a maggior ragione viste le squadre che scenderanno dalla Champions League.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, a Milinkovic basta un gol per la storia: Klose e Pandev a un passo
Il Sergente segnando un'altra rete eguaglierebbe i due in cima alla classifica dei migliori marcatori stranieri con la maglia biancoceleste
La partita, però, potrebbe essere particolarmente dolce per Milinkovic. Il Sergente biancoceleste è infatti a un passo dal diventare il miglior marcatore straniero di sempre con la maglia della Lazio. Sergej al momento ha messo a segno 63 gol con la maglia della Lazio, meglio di lui hanno fatto soltanto Pandev e Klose fermi a 64 gol. Una rete questa sera, quindi permetterebbe a Milinkovic di portarsi sullo stesso livello dei due ex attaccanti biancocelesti, in attesa poi del sorpasso definitivo. In ogni caso, un altro tassello importante nell’impatto devastante di Milinkovic sulla storia della Lazio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA