news

Lazio-Milan, Top&Flop: Sarri, la squadra, i laziali. Apoteosi all’Olimpico

redazionecittaceleste

ZACCAGNI - Continua lo stato di forma da marziano dell’ex Verona. Qualsiasi cosa tocchi diventa oro, è imperdibile per la difesa del Milan ed è onnipresente anche in fase difensiva. Chiude il girone di andata da miglior marcatore dei biancocelesti: si è preso sulle spalle la Lazio senza Immobile, ormai è una certezza.

HYSAJ - Merita delle scuse. Partita clamorosa dell’albanese, indubbiamente la migliore da quando è alla Lazio, forse tra le migliori della carriera. Annienta qualsiasi pericolo passi dalle sue parti ed è decisivo anche in fase offensiva. In questo stato di forma, può essere un jolly decisivo per la Lazio.

SARRI, LA LAZIO, I LAZIALI - Partita perfetta nella cornice perfetta. Serata di gloria per tutti allo stadio Olimpico: nessuno sotto al 7 e prestazioni importanti di tutti. Meriterebbero una menzione Milinkovic, Luis Alberto, Marusic, la difesa: tutti. E, allora, al top questa sera c’è l’intero ambiente Lazio. Che chiude il girone di andata a -1 dal secondo posto e con una delle migliori prestazioni dell’era Sarri.