- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Curva Nord
Le attenzioni in casa Lazio sono tutte rivolte alla sfida di dopodomani contro il Bologna, ma il pensiero al Milan è sullo sfondo. I biancocelesti si sono infatti rilanciati in campionato grazie al successo di Reggio Emilia contro il Sassuolo, rimanendo attaccati al treno ChampionsLeague Il quarto posto occupato da Inter e Juventus dista appena tre lunghezze, mentre il Milan secondo è lontano appena quattro punti.
Mancano ancora sette giorni alla sfida contro i rossoneri, ma l'Olimpico si sta già riempiendo. Ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste è intervenuto il responsabile marketing Marco Canigiani: "Al momento siamo intorno a quota diecimila biglietti venduti per la sfida contro il Milan. La prelazione Aquilotto è scaduta, quindi potrebbe essere disponibile anche qualche tagliando nel settore Nord. Il numero è destinato ad aumentare". L'obiettivo minimo sono quindi le 45mila presenze, perfettamente in linea con la media stagionale registrata fino a questo momento.
Dopo il sold out a Reggio Emilia e gli oltre 6mila tifosi biancocelesti al Mapei Stadium, il popolo laziale risponde di nuovo presente in una sfida importantissima. Oltre a Lazio-Milan ci sarà Juventus-Atalanta, mentre Roma e Inter affronteranno rispettivamente Spezia ed Empoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA