- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Curva Nord
Continua il conto alla rovescia in vista di Lazio-Milan. I biancocelesti hanno iniziato a preparare da ieri la sfida nel Centro sportivo di Formello agli ordini di mister Sarri. Presente anche Lotito all'allenamento per incoraggiare la squadra in vista della sfida contro i rossoneri di Pioli.
Sarà una sfida d'alta classifica quella che concluderà il girone d'andata per entrambe le squadre. L'umore delle due formazioni è però completamente opposto. Gli uomini di Sarri vengono da due vittorie consecutive (una in Coppa Italia), mentre i rossoneri devono reagire dopo la batosta nel derby di Supercoppa. In campo ci sarà comunque battaglia e i biancocelesti saranno supportati da un'importantissima cornice di pubblico. Al momento sono oltre 40mila le presenze assicurate in vista del match di domani, ma l'obiettivo della società è quello di arrivare a quota 50mila presenze. Con una vittoria la Lazio si riporterebbe di nuovo al quarto posto a quota 37 punti, a -1 proprio dal Milan.
Nella domenica di Serie A non ha fallito la Roma che ha vinto per 0-2 sul campo dello Spezia, mentre Juve e Atalanta si sono divise la posta in palio pareggiando per 3-3. Stasera toccherà all'Inter contro l'Empoli: vincendo i nerazzurri si porterebbero al secondo posto in attesa della sfida di domani sera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA