Continua il conto alla rovescia in vista di Lazio-Milan. I biancocelesti hanno iniziato a preparare da ieri la sfida nel Centro sportivo di Formello agli ordini di mister Sarri. Presente anche Lotito all'allenamento per incoraggiare la squadra in vista della sfida contro i rossoneri di Pioli.
news
Lazio, con il Milan sfida per la Champions League. L’Olimpico…
Obiettivo 50mila spettatori
—Sarà una sfida d'alta classifica quella che concluderà il girone d'andata per entrambe le squadre. L'umore delle due formazioni è però completamente opposto. Gli uomini di Sarri vengono da due vittorie consecutive (una in Coppa Italia), mentre i rossoneri devono reagire dopo la batosta nel derby di Supercoppa. In campo ci sarà comunque battaglia e i biancocelesti saranno supportati da un'importantissima cornice di pubblico. Al momento sono oltre 40mila le presenze assicurate in vista del match di domani, ma l'obiettivo della società è quello di arrivare a quota 50mila presenze. Con una vittoria la Lazio si riporterebbe di nuovo al quarto posto a quota 37 punti, a -1 proprio dal Milan.
Nella domenica di Serie A non ha fallito la Roma che ha vinto per 0-2 sul campo dello Spezia, mentre Juve e Atalanta si sono divise la posta in palio pareggiando per 3-3. Stasera toccherà all'Inter contro l'Empoli: vincendo i nerazzurri si porterebbero al secondo posto in attesa della sfida di domani sera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA