- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Sarri e Pioli
È una Lazio piena di dubbi e di interrogativi quella che continua a lavorare verso il prossimo impegno di campionato. Le scorie post Fiorentina continuano a farsi sentire con mister Sarri, così come la squadra tutta, chiamato a dare risposte dopo la deludente prestazione del Franchi. Una prestazione che ha fatto seguito a quella altrettanto discutibile di Torino con l'unica, ma fatale, differenza che contro i granata i 3 punti conquistati avevano forse fatto passare in secondo piano l'opacità di quanto mostrato in campo dalla squadra.
Contro il Milan ora Immobile e compagni dovranno dunque rialzare la testa davanti a qui tifosi che, come sottolineato anche da Luis Alberto nel post partita di Firenze, meritano molto di più. La gara contro il Milan metterà di fronte per la ventesima volta Maurizio Sarri e Stefano Pioli. I due tecnici sono pronti a contendersi punti curciali per i rispettivi obiettivi. Il tecnico di adozione toscana andrà a caccia dell'ottavo successo sul collega rossonero. I precedenti sorridono a Pioli uscito vincitore in 9 occasioni rispetto alle 7 di Sarri. Completano il bilancio 3 pareggi.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA