Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Milan, Sarri a LSC: “Prestazione di grande livello, ma serve equilibrio”

Sarri
Le parole del tecnico biancoceleste al termine della gara odierna contro i rossoneri direttamente dalla pancia dello stadio Olimpico di Roma

redazionecittaceleste

Dopo il trionfo contro il Milan per 4-0 della sua Lazio, Sarri ha parlato ai microfoni ufficiali del club biancoceleste. Ecco come si è espresso il tecnico: "Abbiamo fatto una prestazione di grande livello. La squadra da quattro partite si sta esprimendo così, siamo su livelli qualitativi ottimi e straordinari dal punto di vista fisico. Adesso però bisogna essere equilibrati perché dopo il Lecce eravamo la peggior squadra d'Italia e oggi siamo migliori". Poi sui cinque cambi: "Sono un'arma a doppio taglio, rappresentano il 50% dei calciatori in campo senza contare il portiere, quindi abusarne a volte è peggio. Una volta che il risultato era sicuro abbiamo cercato di salvaguardare i diffidati". Infine sul giorno di riposo: "Stavamo valutando ieri il calendario.

A breve avremo un periodo di grande intasamento e abbiamo notato che tra dieci giorni non potremo dare riposo, quindi abbiamo deciso di darne due o tre in questo periodo. Quando c'è tutto questo dispendio nervoso è importante avere un giorno per staccare. Con i ragazzi sono stato chiaro 'Non ve l'ho dato come premio, ma come necessità' ".