09:49 min

news

Lazio, sabato contro il Milan a San SIro. I precedenti…

redazionecittaceleste
Appuntamento importante per la Lazio quello di sabato contro il Milan dopo l'ottima vittoria casalinga contro i Torino di Juric per 2-0

di Gabriele Meuli

La Lazio c'è e si rilancia contro il Torino. Una gara da non sbagliare per i biancocelesti, che nella ripresa legittimano la buona prestazione grazie ai gol di Vecino Zaccagni. Un ottimo modo per ripartire dopo le difficoltà iniziali d'inizio stagione. Sabato arriverà la trasferta di San Siro contro il Milan: un vero e proprio tabù, come lo erano i granata negli ultimi anni, che Sarri spera di spezzare dopodomani.

I precedenti a San Siro, infatti, non sorridono ai biancocelesti. L'ultimo confronto risale al 6 maggio di quest'anno: un netto 2-0 in favore dei rossoneri, avanti di due reti dopo mezz'ora. Prima ancora, i quarti di finale del 9 febbraio in Coppa Italia, terminati 4-0 per i padroni di casa. Per trovare l'ultima vittoria della Lazio, bisogna tornare al 3 novembre 2019. In panchina c'era Simone Inzaghi, e Luis Alberto giocò una delle sue migliori partite in biancoceleste: risultato finale 1-2 con Immobile Correa marcatori.