- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Lotito
La Lazio perde 0-1 contro il Milan ma il protagonista è Di Bello. Un arbitraggio scandaloso, completamente a senso unico, che indirizzano la partita in favore dei rossoneri. Al termine del match, il presidente Lotito è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società per far sentire la voce del club.
Queste le sue parole: "I fatti si commentano da soli, o sbaglio? Il buongiorno si vede dal mattino. Quando vengono prese certe decisioni, come quelle del rigore non dato nel primo tempo, c'è poco da commentare. Non è la prima volta che capitano certi episodi, oggi diciamo che certe cose non possiamo più tollerarlo. Adesso ci rivolgeremo a terzi per cercare di ripristinare l'equilibrio del gioco. Io non ricordo una partita arbitrata male come questa. Quando succedono queste cose, non è mai casuale. Il sistema non è in grado di garantire la terzietà: se avessimo continuato a giocare, l'avremmo finita in sette.
Non penso, ripeto, che queste decisioni siano casuali. Io sono abituato a fare i fatti, che seguiranno le parole che sto pronunciando oggi. Le mie dichiarazioni contro la FIGC? La politica della Lega è una politica che deve avere il consenso della maggioranza. Io ho solo preso atto di ciò che è stato deliberato. Nel momento in cui, l'affidabilità viene meno, è costretto a trovare soluzioni alternative. Già ho parlato con la squadra. Erano frustrati e mortificati, ma combattiva, e questa è una cosa positiva".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA