- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Paulo Fonseca
Non solo Baroni, anche Paulo Fonseca è intervenuto in conferenza stampa per presentare Lazio-Milan, in programma domani alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico. Il tecnico dei rossoneri si è soffermato a parlare sia delle assenze, soprattutto in attacco, che sul nuovo arrivato dalla Roma Abraham, approfondendo le difficoltà che sta vivendo la sua squadra in questo inizio di stagione. Queste le sue parole.
“Noi abbiamo la consapevolezza che non abbiamo cominciato bene, ma c'è una cosa molto positiva: è che siamo tutti d'accordo, siamo uniti. Vogliamo cercare soluzioni ed è quello che abbiamo fatto questa settimana. Penso che abbiamo capito quello che è veramente importante migliorare. Siamo uniti, abbiamo lavorato bene, mi aspetto di vedere un Milan diverso domani.
Abbiamo parlato dopo la partita: tutti pensiamo lo stesso. Eravamo un po’ tristi il primo giorno dopo Parma, poi abbiamo reagito ed è stata una settimana molto positiva. Non mi piace la depressione o cercare scuse: sono qui per cercare soluzioni. Vediamo se domani sarà stata la strada giusta.
Sono stato sorpreso a pranzo perché Danso era arrivato a Roma e ora non lo è più. Quindi, finché non sarà ufficiale non parlerò di Abraham. Domani non c’è Morata, non c’è Jovic perché ha la lombalgia, abbiamo Okafor e Camarda.
Cosa è successo con Saelemaekers e Jovic? Niente. Domani saranno convocati Camarda, Zeroli, Bartesaghi e Cuenca. Jovic è infortunato ora. Saelemaekers? Dobbiamo fare attenzione a quelle che sono le ambizioni dei giocatori”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA