00:35 min

news

Lazio-Milan, la designazione arbitrale: gara affidata a Di Bello

Stefania Palminteri Redattore 
La gara di domani sera dell'Olimpico alle ore 20:45 tra Lazio e Milan è stata affidata al fischietto di Di Bello della sezione di Brindisi

Appuntamento a domani sera all'Olimpico per Lazio Milan. Una gara fondamentale per entrambe le squadre, alla ricerca di punti importanti per la qualificazione in Champions League. Il match che aprirà la ventisettesima giornata di Serie A, è stato affidato al fischietto di Marco Di Bello, assistito da Meli e Alassio. Il quarto ufficiale di gara, invece, sarà Sacchi. Al Var la coppia composta da Di Paolo Aureliano. Sarà il 22° incrocio per Di Bello con la Lazio: 12 vittorie, 2 pareggi e 7 sconfitte il bilancio con il fischietto pugliese che in questa stagione ha arbitrato i biancocelesti nelle vittorie esterne con Sassuolo e Cagliari. Sono 18, infine, i precedenti con il Milan: 11 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.