- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
NAPLES, ITALY - SEPTEMBER 02: Maurizio Sarri SS Lazio head coach during the Serie A TIM match between SSC Napoli and SS Lazio at Stadio Diego Armando Maradona on September 02, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Una grande Lazio tornata a vincere per la prima volta all'Olimpico contro il Torino si appresta a sfidare il Milan. Non solo, il 2-0 conquistato mercoledì sera porta un altro dato importante: è infatti il primo clean sheet stagionale per Provedel e compagni. La sfida contro i granata nascondeva diverse insidie, soprattutto a livello di precedenti. I biancocelesti hanno però approcciato bene alla gara, concedendo pochi spazi ai granata. Lo stesso Sarri ha apprezzato l'atteggiamento dei suoi ragazzi e della sua difesa, apparsa molto solida e concentrata per tutta la gara.
Questo il commento del tecnico nel post gara: "Il primo tempo è stato ottimo per solidità e organizzazione. L'ho anche detto ai ragazzi durante l'intervallo. Nella ripresa poi siamo cresciuti tecnicamente in avanti e questo rimane più nella mente di tutti, ma i primi quarantacinque minuti sono stati ottimi". Un dato importante quindi, certificato anche da Sarri, in attesa della trasferta di San Siro contro il Milan di oggi pomeriggio. Contro i rossoneri, infatti, la Lazio cercherà la seconda vittoria consecutiva in campionato e in stagione per dare continuità dopo un avvio di stagione complicato.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA