Le incertezze mostrate contro il Milan hanno riportato Provedel al centro delle discussioni. Il portiere della Lazio è finito sotto la lente d'ingrandimento a causa di una prestazione tutt'altro che memorabile. Tant'è che il direttore sportivo biancoceleste Angelo Fabiani, dopo la gara contro i rossoneri, ha avuto con confronto con i preparatori dei portieri per cercare di capire al meglio le motivazioni del calo dell'ex Spezia.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, dopo il Milan colloquio tra Fabiani e i preparatori dei portieri: il punto
Dopo la partita contro il Milan, il direttore sportivo biancoceleste Angelo Fabiani ha avuto un colloquio con il preparatore dei portieri
L'imperativo per Provedel è sfruttare al meglio questa sosta così da mettersi alle spalle un avvio di campionato incerto, tornare decisivo e mettere al sicuro il suo posto. La certezza però è che il numero 94 ha la fiducia di Baroni, che lo considera uno dei leader dello spogliatoio, ma la società ora chiede immediati segnali. Già a partire dalla gara contro il Verona, dove Ivan dovrà tornare quel portiere biondo che fa impazzire il mondo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA