- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Zaccagni
Dopo la vittoria all'esordio e la sconfitta nella seconda uscita, si chiude in pareggio il terzo impegno stagionale della Lazio di Baroni. Al termine della gara il capitano Mattia Zaccagni ha commentato ai microfoni del club la partita contro il Milan.
"La mia occasione? Non pensavo di essere in fuorigioco ma ero fuori dalla porta, ho provato ad aprire il piatto ma non sono riuscito a dare forza. Siamo stati bravi a rimanere in partita, il primo tempo è stato un po' sotto tono ma il secondo è stato di altissimo livello. Abbiamo purtroppo concesso una ripartenza dove ci hanno punito. C'è un po' di rammarico ma anche soddisfazione per la reazione e tutto il resto. Tavares? Me lo aspettavo così, in allenamento si vedono le qualità.
Nuno se esprime le sue qualità può essere devastante. Per me ora tutto questo è un grande orgoglio, però voglio dare più gioie possibile alle nostra gente e portare questi giovani in alto. Rigore? Il regolamento è un po' cambiato, l'arbitro mi ha spiegato in campo, è stato chiaro e obiettivamente forse non c'erano gli estremi per il rigore. Troppe volte in fuorigioco? Verticalizzando di più c'è la possibilità di finire di più in fuorigioco ma dobbiamo starci più attenti perché possono nascere cose importanti. 4 punti in 3 gare? Io penso che sia un buon unto di partenza anche se c'è rammarico per Udine però abbiamo fatto due gare in casa molto positive".
© RIPRODUZIONE RISERVATA