La Lazio esce dall'Olimpico furiosa e sconfitta. Una direzione di gara sconcertante quella di Di Bello, che annienta tutte le possibilità di vittoria dei biancocelesti. Tra i protagonisti del match dell'Olimpico c'è Luca Pellegrini, espulso dal direttore di gara nella ripresa. Al termine del match, il terzino si è espresso così tramite il proprio profilo Instagram.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio-Milan, Pellegrini: “Ha vinto l’antisportività. Noi a testa alta”
Il pensiero del difensore biancoceleste Luca Pellegrini trasmesso tramite i propri canali social, al termine della sfida tra Lazio e Milan
"Chiedo scusa alla squadra e i nostri tifosi, per il cartellino rosso. La prossima volta calcerò la palla fuori dallo stadio di sicuro, considerando che il sangue in faccia al mio compagno di squadra e il fatto che mi fermi non è stato sufficiente per l'arbitro. Ha vinto l'antisportività. Orgogliosi di questo gruppo, possiamo uscire a testa alta. Forza Lazio".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA