04:30 min

news

La Lazio non ha dubbi: “E’ il miglior San Valentino di sempre!”

Stefania Palminteri Redattore 
La Lazio compie l'impresa e batte il Bayern Monaco negli Ottavi di Finale d'andata di Champions League grazie al rigore di Ciro Immobile

Una serata magica, destinata a rimanere nella storia della Lazio. All'Olimpico va in scena la nottata perfetta, nel teatro più bello di tutti, ovvero la Champions League. I biancocelesti superano per 1-0 il Bayern Monaco, sconfiggendo ogni pronostico. Il 5 marzo ci sarà il ritorno: servirà un'altra impresa, ma nulla è impossibile. L'adrenalina è ancora alle stelle tra i tifosi e i giocatori, consapevoli di aver scritto una pagina indelebile nella storia della società.

Un connubio di amore e romanticismo, andato in scena proprio nella serata degli innamorati. E questa mattina, tramite i propri canali social, la società ha condiviso un video della bellissima scenografia ideata dalla Curva Nord. La descrizione lascia pochi fraintendimenti: "E' il miglior San Valentino di sempre!". 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.