Diverte, fa divertire ma soprattutto continua a sorprendere la Lazio di Marco Baroni. Dopo l'ultima sosta per le nazionali di questo 2024 i biancocelesti hanno ripreso al meglio il proprio cammino in Serie A, archiviando con un secco 3-0 anche l'ostica pratica Bologna. La squadra di Baroni si sta dunque confermando tra le migliori squadre per rendimento, non solo del nostro campionato, ma dell'intera Europa. A testimonianza di ciò ci sono i numeri.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Miglior media punti tra le squadre europee: la posizione della Lazio è da urlo!
Un gruppo sorprendente quello di Baroni: a testimonianza di ciò ci sono i numeri. Andiamo a vedere le migliori medie punti delle rose europee
La Lazio è infatti quarta nella classifica delle miglior media punti, considerando sia la Serie A che l'Europa League, tra le varie squadre europee con una media di 2.35 punti dopo 17 partite giocate. Lazio dunque ai piedi del podio formato da Liverpool (media di 2.72 punti in 18 gare), Bayern Monaco (2.41 punti di media in 17 partite) e Barcellona (2.39 punti di media in 18 impegni). I biancocelesti sono dunque la miglior squadra italiana per media punti, davanti al Napoli quinto in questa classifica con 2.33 punti di media in 15 partite (considerata Serie A e Coppa Italia).
© RIPRODUZIONE RISERVATA