- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Lazio-Verona
Chiusa la prima stagione biancoceleste targata Maurizio Sarri, è tempo di pensare alla prima vera squadra (in termini di giocatori) da consegnare a Mau. Il mercato sta per entrare definitivamente nel vivo, la settima in corso doveva essere calda per la Lazio soprattutto in merito al portiere. Marco Carnesecchi era la prima vera scelta di Sarri, ma l'infortunio rimediato di recente con la nazionale under 21 ha rallentato tutto. Mentre proseguono i contatti con il Verona per le figure di Ilic e Casale, il tecnico biancoceleste, nella giornata di ieri, a Castelfranco ha iniziato con il suo staff a programmare la prossima stagione. Tuttavia c'è ancora tempo per pensare alla scorsa stagione. La Lazio sui suoi profili social dopo aver fatto eleggere il miglior gol della stagione (vinto da Milinkovic con il gol contro l'Udinese), ha dato il via al sondaggio per il miglior giocatore.
Otto giocatori divisi in due semifinali. Da un lato Patric, Milinkovic-Savic, Felipe Anderson e Pedro dall'altra Zaccagni, Immobile, Lazzari e Luis Alberto. Otto giocatori, chi più chi meno, che hanno influito nettamente nella stagione biancoceleste. Alla finalissima sono arrivati ovviamente Immobile e Milinkovic-Savic (che con ogni probabilità si contenderanno il titolo) poi Zaccagni, mentre la sorpresa è la presenza di Patric.
La presenza dello spagnolo sa molto di rivincita. Patric, più volte criticato anche giustamente, nel corso della sua esperienza biancoceleste, ha mostrato in questa stagione un importante crescita che gli è valsa il rinnovo fino al 2027. Non sarà lo spagnolo a trionfare alla fine, la stagione di Immobile e Milinkovic è insuperabile per chiunque, ma già la sola presenza nei migliori quattro è un messaggio importante.
© RIPRODUZIONE RISERVATA