- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Mattia Zaccagni
La Lazio vince in rimonta contro i danesi del Midtjylland per 2-1 e conquista il primo posto del girone. In attesa del match tra Sturm Graz e Feyenoord. Una vittoria sofferta ma fondamentale, decisa con il gol di Pedro subentrato. Al termine della gara Mattia Zaccagni è intervenuto ai microfoni di Sky per analizzare la vittoria.
Sul momento che sta vivendo: "Se è il miglior Zaccagni? Direi di sì, sono queste le partite che devo fare. Devo trovare questa continuità in tutte le partite. Se ci riesco con il gioco che stiamo avendo possiamo toglierci grandi soddisfazioni".
Sulla vittoria : "Siamo andati in svantaggio ma siamo sempre stati padroni del campo ne eravamo consapevoli. Dopo il pareggio abbiamo trovato la strada in discesa. Partita dura, difficile contro una squadra che si difendeva bene. L'importante erano i tre punti".
Sulle richieste e sul rapporto con Sarri: "Il mister mi sta dando tanto e mi ha migliorato tantissimo, soprattutto mentalmente. Attacco di più la porta, prima mi accontentavo della giocata, ora cerco di attaccare la porta con cattiveria. E sto raccogliendo tanto da questo".
Sulle prestazioni di Felipe Anderson da falso nueve: "Pipe penso che possa giocare in tutte le posizioni dell'attacco perché è un giocatore straordinario. Se continua a offrire queste prestazioni ci può dare una grande mano".
© RIPRODUZIONE RISERVATA