- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Pedro
La Lazio vince contro il Midtjylland e porta a casa una vittoria importante per la qualificazione ai gironi. Ora ci sarà bisogno di altri tre punti a Rotterdam. A decidere la sfida contro i danesi è stato Pedro dalla panchina. L'ex Barcellona è intervenuto ai microfoni di Sky per commentare la partita.
Sulla partita: "Sapevamo l'importanza di questa partita. Loro hanno fatto il primo gol ed era difficile rientrare in partita. Abbiamo reagito bene segnando due gol e abbiamo ottenuto una vittoria importante per il girone. Ora vediamo l'ultima come andrà".
Sull'importanza della panchina lunga: "Sì, credo che abbiamo una rosa più forte e chi entra dalla panchina fa tutto quello che serve. Oggi io ma può essere qualcun altro, il mister ha fatto giocare Cancellieri e Romero che hanno avuto un'occasione importante. Dobbiamo essere tutti concentrati e uniti perché siamo sulla strada giusta".
Se Sarri è soddisfatto: "Quando le cose vanno bene è sempre soddisfatto per quello che dà la squadra. Se poi arriva un risultato negativo è diverso ma adesso stiamo trovando continuità e solidità mentale e difensiva. Tutti hanno capito quello che vuole e questo aiuta".
Sulla sfida contro il Feyenoord: "Sarà una finale per noi, sappiamo dell'importanza di arrivare primi a gironi per non incontrare una squadra di Champions. Ora dobbiamo riposare bene e preparare bene la gara con la Salernitana, poi quella di Rotterdam".
© RIPRODUZIONE RISERVATA