- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Milinkovic
La Laziopassa per 2-1 contro il Midtjylland e conquista una vittoria fondamentale per proseguire il cammino in Europa. Tre punti sofferti e pesanti per i ragazzi di Sarri in una sfida pareggiata da Milinkovic e decisa da Pedro. Nel post partita della gara Milinkovic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per raccontare le sensazioni del match.
Sulla vittoria: "La partita sapevano che era molto difficile, è un girone equilibrato. Ci mancava una vittoria così per andare al primo posto nel girone e dare continuità"
Sulla sconfitta dell'andata come punto di svolta: "E' brutto se abbiamo bisogno di una partita così per rialzarci. Non voglio accettare che serviva una partita così per accendere il cervello e andare al massimo. Se siamo partiti da lì va bene, l'importante è dare continuità. Come dice il mister non basta una partita per essere contenti, dobbiamo avere continuità"
Sui numeri in comune con De Bruyne: "De Bruyne è il numero uno e rimane il numero uno. Io cerco di fare il mio e migliorarmi, è bello essere dopo di lui. Lui è al primo posto, c'è spazio per avere un secondo dietro"
© RIPRODUZIONE RISERVATA