01:02 min

news

Lazio, il Midtjylland saluta Isaksen: “Grazie Gustav, rendici orgogliosi”

Con un video condiviso sui propri profili social la squadra danese ha salutato e ringraziato Gustav Isaksen: il messaggio del suo vecchio club

La Lazio ha ufficializzato l'acquisto di Gustav Isaksen, terzo colpo della sessione estiva biancoceleste. L'esterno danese dopo le visite mediche ha firmato il contratto quinquennale che lo legherà alla Lazio e scalpita per iniziare la sua nuova avventura. I tifosi biancocelesti gli hanno riservato una super accoglienza e ora Sarri potrà contare su un reparto offensivo al completo. Il calciatore lascia il Midtjylland, con il quale si è formato calcisticamente dal 2018 nelle giovanili, prima di approdare in prima squadra l'anno successivo.

La società danese ha voluto salutare Gustav Isaksen con un video dedicato e condiviso sia dai profili ufficiali del club che da quello del calciatore. Un video tributo per quello che il danese ha fatto in questi anni con la maglia della formazione di Herning. Il tutto accompagnato dal messaggio della descrizione del post: "Grazie per tutte le esperienze vissute insieme Gustav. Rendici Orgogliosi".