00:25 min

news

Lazio, il Midtjylland perde senza Isaksen nei preliminari di Conference

redazionecittaceleste

Il Midtjylland privo del promesso sposo biancoceleste Isaksen, in tribuna per scelta tecnica, perde il ritorno dei preliminari di Conference

La giornata in casa Lazio si è aperta con le visite mediche di Daichi Kamada nella clinica di riferimento biancoceleste. Il giapponese è pronto a legarsi ai capitolini, Sarri si prepara a dare il benvenuto al secondo rinforzo estivo. Un mercato che ha subito un'impennata dopo il summit tenutosi nella serata tra lunedì e martedì e che non si fermerà all'ex Eintracht. La Lazio infatti si prepara ad accogliere anche Gustav Isaksen, è lui il rinforzo scelto sugli esterni dai biancocelesti.

Il talento danese è atteso a Roma nella giornata di lunedì per le visite mediche. L'ulteriore indizio di un suo passaggio in biancoceleste è l'esclusione dalla sfida dei preliminari di Conference League del Midtjylland. Ieri la compagine danese era impegnata nel match di ritorno dei preliminari di Conference League contro il Progrès Niedercorn, squadra lussemburghese. Privi di Isaksen i danesi hanno lasciato il campo sconfitti 2-1. Un risultato che però non ha inciso sulle sorti della qualificazione, con il Midtjylland forte del 2-0 conquistato nella gara d'andata.