AGGIORNAMENTO ORE 17:30 - Tante le novità in casa Lazio. Confermate le sensazioni sulla linea difensiva con il ritorno di Gila al fianco di Romagnoli. A centrocampo ci sono Marcos Antonio e Basic, chance dal primo minuto per Cancellieri. Per gli ospiti stesso modulo dei biancocelesti, con Dreyer al centro dell'attacco. A centrocampo c'è Charles in cabina di regia.
news
Lazio-Midtjylland, formazioni ufficiali: dentro Cancellieri e Marcos Antonio
LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Gila, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Marcos Antonio, Basic; Felipe Anderson, Cancellieri, Zaccagni. All: Sarri.
MIDTJYLLAND (4-3-3): Lossl; Paulinho, Sviatchenko, Dalsgaard, Andersson; Evander, Charles, Martinez; Chilufya, Dreyer, Isaksen. All: Cabellas
La Lazio torna in campo in Europa League con l'obiettivo di cambiare rotta e provare a conquistare un posto alla fase ad eliminazione diretta. Allo Stadio Olimpico, ore 18:45 è atteso il Midtylland che ieri ha svolto la rifinitura allo Stadio Olimpico. Una partita decisiva per le ambizione europee della squadra di Sarri che ha chiesto maturità ai suoi. Il tecnico biancoceleste, visti i ritmi frenetici di questa stagione, ruoterà i suoi giocatori. Queste le probabili formazioni di Lazio-Midtylland.
Tra i pali ancora confermato Provedel, scelte obbligate invece sulle corsie laterali vista la squalifica di Lazzari, con Hysaj a destra e Marusic a sinistra. Gila dovrebbe partire titolare in coppia con Romagnoli, con Patric ancora alle prese con dei problemi al ginocchio. A centrocampo Luis Alberto insidia Vecino che dovrebbe rifiatare, Cataldi e Milinkovic completeranno il reparto. Davanti si va verso la conferma del tridente di domenica scorsa con Pedro, Felipe Anderson e Zaccagni.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Gila, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni.
A disp.: Maximiano, Magro, Marinacci, Casale, Patric, Radu, Vecino, Marcos Antonio, Basic, Romero, Cancellieri. All: Sarri.
MIDTJYLLAND (4-3-3): Lossl; Tychosen, Dalsgaard, Sviatchenko, Paulinho; Olsson, Martinez, Evander; Isaksen, Kaba, Dreyer. All: Cabellas
© RIPRODUZIONE RISERVATA