- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Lazio-Feyenoord
Dopo la bella vittoria della Lazio contro il Feynoord per 4 a 2 all'Olimpico, i biancocelesti sono pronti a volare in Danimarca. Il prossimo avversario sarà infatti il Midtjylland, squadra che milita nella Superligaen, massima serie del campionato danese. Un rivale sicuramente alla portatata della squadra di Maurizio Sarri ma che necessita la massima concentrazione e la massima serietà affinché il match possa regalare i 3 punti. Ecco un'attenta analisi della prossima sfida della Lazio in Europa League.
La Lazio vista contro il Feynoord ha brillato sotto la curva nord dello Stadio Olimpico. Una vittoria netta, senza se e senza ma, al punto che i biancocelesti si sono ritrovati sopra di 4 gol già al 63esimo. Ciò che non è piaciuto a mister Sarri è stato l'atteggiamento mostrato nei minuti finali, dove la propria squadra ha concesso troppo spazio agli ex finalisti di Conference League. Ripetere quanto di buono concretizzato ed evitare gli errori commessi sarà fondamentale per ottenere un'ulteriore vittoria.
Il match si disputerà alla MCH Arena, stadio situato a Herning, in Danimarca e si terrà giovedì 15 settembre alle ore 18,45. La sfida dei biancocelesti sarà visibile su Dazn, Sky Sport Uno e Sky Sport. Nell'ultima gara di Europa League, i danesi hanno subito la supremazia territoriale degli austriaci dello Sturm Graz, per poi uscire sconfitti per 1-0. Questa volta però, dalla loro parte avranno il fattore campo. La Lazio nella sua storia ha vinto solo due volte le prime due gare del girone europeo. Nell'anno post secondo Scudetto e nella stagione 2017/2018. Altro motivo per il quale Maurizio Sarri spingerà la propria squadra verso i 3 punti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA