- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Immobile
Il mercato è ancora poco scoppiettante, ma i tifosi rispondono presente. Una risposta forte, di cuore, nonostante le attese non siano state (per ora) rispettate. Sono oltre 26mila gli abbonamenti venduti, arrivando quasi a superare il dato dello scorso anno. La Lazio potrà contare ancora una volta sul suo popolo, che merita una squadra all'altezza.
Ad accrescere ancora di più l'entusiasmo ci ha pensato il messaggio social di Immobile pubblicato sulla pagina ufficiale della società. "Scriviamo ancora la storia, insieme. Se non lo hai ancora fatto, abbonati per vivere intensamente una stagione avvincente. Ti aspetto. Essere laziali". Il messaggio è inequivocabile. Le sirene arabe adesso sono molto lontane, c'è anche una promessa di adeguamento del contratto da parte del presidente Lotito. Castellanos sarà il vice Ciro, fondamentale per permettere al capitano di non scendere in campo nei momenti di poca brillantezza fisica. La Lazio potrà però contare sul suo Re ancora una volta.
Molto apprezzata dai tifosi anche la terza maglia presentata ieri pomeriggio sui social alle ore 19;00. Il kit è completamente bianco, con dei dettagli particolari: il desegno, infatti, richiama l'antica Roma con la lettera L a farla da padrona.
© RIPRODUZIONE RISERVATA