00:59 min

news

Lazio, lo stallo mercato non frena i tifosi: superata quota 16.500 abbonamenti

redazionecittaceleste

Il mercato fermo non frena la passione dei tifosi biancocelesti. Continua spedita la campagna abbonamenti: il dato aggiornato sulle tessere

Sotto le Tre Cime di Lavaredo la Lazio continua il suo lavoro in vista del ritorno della Serie A. A poco più di un mese dall'esordio stagionale contro il Lecce il conto dei nuovi acquisti è ancora fermo a zero. Sarri è preoccupato per un ritardo reiterato sul mercato, i tifosi sono inquieti e preferiscono fare ironia sui social (per la nuova partenership con la Bombeer SRL per i prossimi quattro anni). "Non facciamo mercato almeno ci beviamo su" il commento più gettonato dei tifosi biancocelesti. L'inquietudine nei tifosi comincia a crescere, la nuova Lazio formato Champions a oggi conta "solo" un Milinkovic in meno.

Nonostante tutto, questo non ferma la passione dei tifosi che continuano a rispondere presente. Continua spedita infatti la campagna abbonamenti "Essere Laziali". La vendita delle tessere, iniziata lo scorso 20 giugno, prosegue al meglio: è stata raggiunta e superata quota 16.500. L'obiettivo della Lazio è ancora intatto: si punta a sfondare il muro dei 30.000 abbonamenti. La società confida in un'ulteriore impennata a partire dal 17/18 luglio (giorno in cui i vecchi abbonati che non hanno ancora rinnovato potranno cambiare posto). Dal 21 luglio, invece partirà la vendita libera che si concluderà il 13 agosto. Agosto che sarà il mese decisivo anche per quanto riguarda i mini abbonamenti per la Champions.