01:19 min

news

Lazio, non solo il mercato: si lavora anche ai rinnovi di contratto

redazionecittaceleste

I biancocelesti lavorano da tempo su diversi rinnovi di contratto per garantire la stabilità dello zoccolo duro a mister Maurizio Sarri

Continua il lavoro no stop della Lazio per quanto riguarda il discorso rinnovi. I primi portati a termine sono stati quelli di Pedro Luis Alberto. Il numero 9 ha prolungato per un altro anno (con opzione) dopo la scadenza del contratto, mentre Luis si è legato ai biancocelesti fino al 2027, andando a guadagnare 4 milioni di euro a stagione. Dopo i due spagnoli, quindi, si attendono anche gli adeguamenti per altri due giocatori fondamentali nella passata stagione.

I prossimi due sulla lista sono Zaccagni Felipe AndersonL'arciere è reduce dalla migliore stagione della sua carriera, grazie al raggiungimento della doppia cifra in termini di gol e assist. Lotito gli ha promesso da tempo un rinnovo di contratto a cifre importanti. Stesso discorso per Felipe, che si legherà praticamente a vita ai biancocelesti. L'obiettivo della società è infatti quello di garantire a Sarri la presenza di uno zoccolo duro importante, oltre che l'aggiunta di elementi importanti in ottica Champions League. Gli accordi con i due giocatori verranno definiti nelle prossime settimane. La nuova Lazio versione europea riparte quindi dai suoi trascinatori.