Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, dal mercato all’inizio della Serie A: l’agosto dei biancocelesti

Vecino, Marusic, Luis Alberto e Immobile
Saranno settimane di fuoco in casa Lazio. Il mercato tiene banco, così come il campionato e i sorteggi di Champions fissati al 31 agosto
redazionecittaceleste

Domani pomeriggio la ripresa degli allenamenti a Formello dopo due giorni di riposo. La Lazio mette nel mirino l'inizio del campionato (20 agosto) e ricomincia a fare sul serio dopo il ritiro di Auronzo. Quattro vittorie su quattro sotto le Tre Cime di Lavaredo, ma le amichevoli non sono finite qui. Il 3 agosto ci sarà la sfida contro l'Aston Villa, mentre il 6 agosto sotto con il Girona. Altri due test per mettere benzina nelle gambe: a quel punto mancheranno appena due settimane alla sfida contro il Lecce del Via del Mare.

Domani atteso il vertice di mercato a Formello tra Sarri e Lotito. Il tecnico si aspettava una risposta diversa in ambito calciomercato: il presidente, dal canto suo, proverà a tranquillizzarlo come fatto già nei giorni scorsi. Il tempo però stringe, e Sarri vuole risposte importanti. Attesa in queste ore la risposta di Sow, La Lazio rimane tranquilla, forte dell'accordo con il Francoforte e gli agenti. La società, però, non aspetterà oltre vista l'urgenza di intervenire anche in altre zone di campo.

Dopo la sfida con il Genoa del 27 agosto, poi, arriverà il momento dei sorteggi dei gironi di Champions League. Appuntamento al 31 agosto a Nyon, poi la trasferta di Napoli il 2 settembre prima della pausa per le Nazionali.