00:57 min

news

Jorge Mendes: “Pedro Neto? Alla Lazio perché Lotito si fidò”

Intervenuto ai microfoni di Observador il procuratore Jorge Mendes ha rivelato alcuni scenari del passaggio di Pedro Neto in biancoceleste

In biancoceleste dal 2017 al 2019 Pedro Neto è sbarcato a Roma nell'operazione che portò a Formello anche Bruno Jordao e il ben più celebre Nani. Spazio in campo però non lo ha mai trovato con il rapporto interrotto appunto nel 2019 con il trasferimento al Wolverhampton. Il portoghese però, guardando poi l'exploit avuto in Inghilterra, ha sempre rappresentato un punto interrogativo con più di qualche tifoso rammaricato di non averlo visto praticamente mai.

Ai microfoni di Observador il suo procuratore, Jorge Mendes, ha svelato un retroscena sul suo approdo alla Lazio. "Aveva giocato cinque minuti al Braga ed è partito per la Lazio perché il presidente Lotito si fida di quello che gli si dice. Tuttavia, ha recuperato quanto aveva pagato. Non è stato venduto poi per più di 10 milioni perché era infortunato".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.