La Lazio, dopo la vittoria di Genova, tornerà in campo questa sera per sfidare il Parma allo Stadio Olimpico di Roma. I biancocelesti hanno bisogno di tre punti per rispondere alle concorrenti per la Champions League, quasi tutte vittoriose in questa trentaquattresima giornata (il Bologna scenderà in campo contro l'Udinese oggi alle 18:30).
news
Lazio, centrocampo a secco di gol: i numeri preoccupano Baroni
Per trovare il secondo successo consecutivo, Baroni dovrà sperare anche nell'apporto in zona gol dei centrocampisti, i quali non stanno vivendo una grande stagione dal punto di vista realizzativo. Infatti, sono arrivati soltanto 5 gol dalla mediana e peggio ha fatto soltanto il Lecce in questo campionato. Al contrario, la Fiorentina ha trovato ben 11 reti con Cataldi, Bove, Adli e Mandragora.
Il centrocampista più prolifico è Dele-Bashiru, che ha segnato 3 gol contro Bologna, Atalanta e Monza, poi troviamo Vecino e Guendouzi, entrambi con 1 rete sul groppone. Il francese è entrato nel tabellino dei marcatori all'andata contro il Torino, mentre l'ex Inter ha partecipato al 3-0 casalingo contro il Genoa. Detto ciò, ecco le probabili formazioni per il match di stasera <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA