Sei minuti totalizzati in stagione finora, l'avventura di Luis Maximiano alla Lazio si è aperta in maniera insperata dall'ex Granada. Il portoghese ha pagato un'ingenuità alla prima giornata di campionato che gli è costata il cartellino rosso. Provedel ha sfruttato l'occasione e da quel momento si è preso il posto senza mai lasciarlo. Un inizio sfortunato per il classe '99 che è finito lontano dai radar e dal campo, ormai da quel 14 di agosto che ha aperto la stagione di Serie A tra Lazio e Bologna. Complesso sostituire un portiere come Provedel che si è subito imposto ad alti livelli in una difesa che nella prima parte di stagione si era distinta per solidità e rendimento.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Maximiano spera in una chance: di nuovo contro il Bologna
Maximiano sogna il riscatto in Coppa Italia contro il Bologna, a distanza di cinque mesi dall'unica presenza, proprio contro gli emiliani
Nel prossimo impegno la Lazio sarà impegnata proprio contro il Bologna, per il match in programma il 19 gennaio alle ore 18:00, valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Considerato anche l'impegno successivo in campionato contro il Milan Sarri potrebbe ruotare i suoi, anche per far rifiatare i calciatori più utilizzati in questa stagione. Per Maximiano potrebbe ripresentarsi l'occasione per tornare a difendere i pali della porta biancoceleste. Cinque mesi dopo dalla sua unica presenza con l'aquila sul petto in gare ufficiali e sempre contro i rossoblù.
© RIPRODUZIONE RISERVATA