Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Maximiano non molla: vuole rimanere e cercare il riscatto

Maximiano
Potrebbe arrivare oggi pomeriggio in amichevole la possibilità di riscatto per l'estremo difensore portoghese dopo l'errore con il Bologna

redazionecittaceleste

Tutto pronto in casa Lazio in vista dell'amichevole di oggi pomeriggio contro l'Hatayaspor. Il fischio d'inizio è previsto per le ore 16:00 e Sarri può contare su tutta la rosa a disposizione, compreso Milinkovic rientrato proprio ieri in gruppo. Chi scalpita per un'occasione dal primo minuto è Maximiano, rimasto in panchina per novanta minuti nella prima e vittoriosa uscita contro il Galatasaray. Per lui potrebbe arrivare una chance dall'inizio.

Luis Maximiano

In cerca di riscatto

—  

Occasione importante quella di oggi pomeriggio per Maximiano, soprattutto a livello morale. L'ultima apparizione risale al 14 agosto, quando dopo appena cinque minuti l'espulsione lo fa scalare nelle gerarchie di Sarri, favorendo Provedel. Nonostante diverse voci di mercato che lo volevano lontano dalla Capitale (Espanyol su tutte), la società non ha intenzione di salutare il portoghese a gennaio, neanche in prestito. Luis vuole riscattarsi, e sa che l'amichevole in programma oggi pomeriggio può essere il giusto trampolino in vista della seconda parte di stagione. Se in campionato il titolare indiscusso è Provedel, le diverse sfide in Conference League Coppa Italia possono essere il giusto palcoscenico per tornare in carreggiata e dimostrare il suo valore, soprattutto a se stesso dopo un periodo complicato.