- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Mauri
La prima delle tre sfide di fuoco ha visto la Lazio uscire sconfitta dal Dall'Ara per mano del Bologna. Risultato finale di 1-0 in favore della squadra di Thiago Motta, che ora può sognare in grande. Brutta battuta d'arresto per i biancocelesti, che non riescono a raggiungere la quarta vittoria consecutiva in campionato. A sostegno della squadra e di Sarri ha parlato Stefano Mauri ai microfoni di TvPlay.
Queste le sue parole: "Sarri è uno dei migliori allenatori che ci sono, specialmente per il modo in cui gioca. Quello che ha fatto in queste due stagioni è straordinario. Tra lui e Mourinho? Scelgo sempre Sarri. Prende la metà dell'allenatore della Roma a livello di stipendio. Tra quelli emergenti mi piace molto Thiago Motta, ma con i giallorossi non lo vedrei bene. Ha un sistema di gioco non adattabile alla Roma attuale, dovrebbero cambiare troppo".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA