- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Mauri
Fanno ancora discutere le parole di Ciro Immobile su quello che potrebbe essere il suo futuro. In merito a questo argomento e non solo, è intervenuto anche l'ex capitano della LazioStefano Mauri che, ai microfoni di TvPlay, ha detto la sua: "Capisco Immobile, per tutto quello che ha fatto per la Lazio ci è rimasto male. Allo stadio non ho mai sentito nessuno contestare. Ciro ha abituato bene i tifosi, e loro lo amano. Lui ha dato tanto alla Lazio e viceversa.
Si sente a casa, e sentirsi dire determinate cose che ha letto lo ha fatto rimanere male e ha detto una cosa che non pensava fino in fondo. Credo che rimarrà fino a fine stagione alla Lazio e tornerà a fare tanti gol. Anche in Nazionale, il gioco di Spalletti lo favorirà. Per me ha fatto bene a rimanere alla Lazio. Credo che l’Arabia tornerà a bussare. Lotito? Ci ho combattuto spesso. E’ simpatico e divertente quando non parli di soldi (ride ndr). Quando si mette in testa una cosa la ottiene sempre. Raggiunge sempre i suoi obbiettivi"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA