- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Lothar Matthäus
Una sconfitta che brucia - e non poco al Bayern Monaco - e a una delle bandiere dei bavaresi e della Nazionale tedesca come Lothar Mattaus. L'ex calciatore si è infatti schierato duramente contro Thomas Tuchel dopo il ko in Champions League nell'andata degli ottavi di finale contro la Lazio. Queste le sue parole.
“La sconfitta rimediata in Champions League contro la Lazio non è stata una prestazione da Bayern. È mancata la convinzione, la determinazione, la compattezza, il senso di squadra. Tutto ciò che ha contraddistinto il Bayern in passato non si vede più: manca il dominio dell’avversario e la leggerezza con cui la squadra scendeva in campo. La responsabilità è dello staff tecnico che dovrebbe garantire la mente lucida ai propri calciatori: al Bayern molte cose cambiano troppo spesso. Il rapporto di fiducia tra i giocatori e l'allenatore potrebbe essersi logorato. Hansi Flick ha qualcosa che Tuchel forse non ha è sempre riuscito a rafforzare i suoi giocatori e a infondere loro grande fiducia in loro stessi”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA