- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Radu e Olympia
Quindici anni di battaglie con la maglia della Lazio. L'ultima il 26 maggio in un Olimpico gremito per Stefan Radu, che da poco più di due mesi ha salutato il calcio e i colori biancocelesti. Ben quindici anni passati nella Capitale, che hanno reso Stefan un vero e proprio tifoso in campo. La speranza dei tifosi è quello di rivederlo presto in quel di Formello, così come confessato dal suo agente Matteo Materazzi a Tag24.it.
Queste le sue parole: "Nell’ultimo periodo non ci siamo sentiti tanto, è un momento particolare e ha bisogno di metabolizzare. Il pensiero di non vestire più la maglia della Lazio lo faceva stare male perché è un appassionato e un tifoso prima di tutto. Il sentimento che ha resta fortissimo, durante gli ultimi giorni da giocatore non riusciva proprio a smettere di piangere.
Con il presidente Lotito?Avevamo già parlato tempo fa e mi aveva detto che ci saremmo visti per parlare di Stefan.Adesso ci sono altre priorità come il mercato, quando sarà finito parleremo di questa possibilità. La Lazio e Radu sono un binomio inseparabile. Il suo è un amore incondizionato: anche se non dovesse continuare il rapporto professionale, rimarrebbe intatto. Ha dato tutto per questa maglia e ha ricevuto tantissimo. E' la sua seconda pelle. Negli anni ci sono stati varie situazioni di mercato che lo avrebbero avvantaggiato a livello economico e professionale, ma lui non ha voluto neanche mai ascoltare. La Lazio è venuta sempre prima di tutto".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA