- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Dazn
Continua la campagna "Try and buy" da parte di Dazn. L'iniziativa è già in corso da qualche tempo, l'ultima partita tra Milan e Napoli ne è l'esempio. Il servizio di streaming londinese aveva trasmesso in streaming il match in modo gratuito per tutti i suoi utenti, ed ora si appresta a replicare il tutto con un big match che coinvolgerà la Lazio.
Sarà Lazio-Inter la partita in questione, che si giocherà il 16 dicembre sul campo dello Stadio Olimpico di Roma. La gara andrà in scena alle 20:45, e sarà quindi disponibile anche per chi non è abbonato alla piattaforma che detiene da anni i diritti del campionato italiano. Questo match sarà uno dei cinque che Dazn si è prefissata in questa stagione ad essere trasmesso in modo gratuito.
Questa iniziativa è stata promossa per attirare sempre più utenti ad abbonarsi al servizio, combattendo cosi l'ormai celeberrimo problema della pirateria. Per assistere a questa partita bisognerà registrarsi con un e-mail in modo totalmente gratuito. Da li il gioco è fatto, tutti gli appassionati potranno assistere alla sfida tra i biancocelesti e i nerazzurri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA