- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Marusic
L'allarme al rientro dagli spogliatoio: Marusic non è al meglio e andrà valutato nel corso del secondo tempo. Detto fatto, il Bologna colpisce subito (25 secondi nella ripresa) e il montenegrino ha la sua parte di responsabilità. Lazzari esce male su Saelemaekers, Patric e Romagnoli leggono male il tempo del passaggio di Zirkzee ma è Marusic a tenere in gioco Ferguson che batte Provedel. Sarri corre ai ripari lanciando nella mischia Pellegrini.
La sensazione però è che l'errore ci sia stato nel far rientrare Marusic in campo. Ora l'incognita in ottica Feyenoord con lo stesso Sarri che in conferenza non scioglie le riserve. "Ha un taglio vicino al tendine d'Achille molto gonfio. Ha voluto provare a rientrare ma non ce l'ha fatta. Per la Champions dobbiamo aspettare il riscontro medico”. La speranza per la Lazio ora è quella che il taglio non porti grave conseguenze visto la settima di fuoco ormai alle porte.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA