- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Patric e Marusic
Al termine della gara amichevole vinta dalla Lazio contro l'Auronzo (record 23-0) Marusic ha parlato ai microfoni ufficiali del club per raccontare le sue sensazioni dopo questi primi giorni di ritiro.
"Impressioni? È un paio di giorni che siamo qui, lavoriamo bene dal primo giorno, siamo contenti perché siamo ancora qui. Mancano ancora 7/8 giorni e dobbiamo continuare così: dobbiamo aiutare i nuovi per fargli capire dove sono arrivati ma penso possano adattarsi. I nuovi? Il mister vedo che ha tata voglia di lavorare e dimostrare la sua forza. Si vede che ha la sua idea di gioco che da tanta motivazione e dobbiamo continuare a lavorare come abbiamo fatto fin qui. L'addio dei senatori? Penso che questi nuovi ragazzi debbano capire dove sono arrivati, per quanto riguarda la scorsa stagione dobbiamo imparare tante cose e che dobbiamo dare sempre il massimo.
Solo così si vince. Il mio ruolo? Sono contento che siamo tanti e posso tornare sulla destra ma giocherò dove vuole il mister ma ora a sinistra abbiamo più soluzione. Penso che in un campionato molto lungo servono più soluzioni. La fascia? Dopo l'addio di Ciro, Danilo è il nostro capitano: ho iniziato io con la fascia perché lui non era titolare. Per me avere la fascia è un orgoglio ma anche senza sento tanta responsabilità. Dove si può arrivare? E' ancora presto, dobbiamo aspettare e vedere anche perché ci sono tanti nuovi. Serve tempo per loro e per il mister, dobbiamo continuare a lavorare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA