12:52 min

news

Lazio, Marusic: 7 anni dopo l’ultima volta caccia a una nuova impresa allo Stadium

Edoardo Benedetti Redattore 
Marusic con la Juve tornerà dal primo minuto. Unico titolare presente nell'ultima impresa biancoceleste a Torino cercherà un nuovo sgambetto

Unico superstite, in casa Lazio, degli ultimi 11 titolari biancocelesti in grado di espugnare la casa della Juventus. Adam Marusic è pronto a tornare titolare contro la squadra di Motta, titolarità che gli manca dalla gara agli altri bianconeri della Serie A: l'Udinese. Il destino gli regalerà un'occasione proprio in casa di quella Juventus piegata, l'ultima volta in trasferta, il 14 ottobre del 2017. Poco più di 7 anni dopo Marusic sarà il collegamento tra la Lazio all'ora di Inzaghi e quella quasi interamente rinnovata di Inzaghi.

E pensare che l'ultimo incrocio tra le due squadre in campionato è stato deciso proprio da un suo colpo di testa. Sembra una vita fa, con Tudor sulla panchina biancoceleste e la Lazio lanciata verso una disperata rincorsa per un posto in Europa. Ora Adam è pronto a tornare dal primo minuto e cercare un nuovo sgambetto alla Vecchia Signora.