03:34 min

news

Lazio, un tempo per Marusic col Montenegro. Provedel parte in panchina

redazionecittaceleste

Sconfitta per il terzino biancoceleste nella partita contro la Slovenia. Il portiere parte invece fuori ma spera nell'esordio a gara in corso

Ultimi impegni con le nazionali per i calciatori biancocelesti non impegnati ai Mondiali. In attesa dell’esordio di Milinkovic e Vecino - entrambi giovedì, rispettivamente alle 20:00 e alle 14:00 - sono infatti scesi in campo gli altri calciatori della Lazio convocati per le gare amichevoli. Hanno già concluso i propri impegni Adamonis (Lituania), Cancellieri (Italia U21), Gila (Spagna U21) e Hysaj (Albania). Ma li ha conclusi nelle ultime ore anche Adam Marusic con il suo Montenegro. Il terzino è stato schierato da titolare dal tecnico Radulovic sulla fascia destra della linea difensiva giocando soltanto il primo tempo. Partita amara però per la sua squadra, uscita sconfitta contro la Slovenia per la rete di Zajc nel primo tempo.

Concluderà i propri impegni questa sera invece Ivan Provedel. Il portiere della Lazio è stato convocato per la seconda volta consecutiva da Roberto Mancini. Fin qui, nelle tre gare in gruppo, sono arrivate due tribune e una panchina. Per la gara di questa sera contro l’Austria il portiere biancoceleste non andrà in tribuna, ma siederà ancora una volta in panchina. Ancora rimandato allora l’esordio dal primo minuto, chissà però che non possa arrivare la gioia a gara in corso. Sarebbe il giusto premio per un avvio di stagione di altissimo livello.