La 30esima giornata di Serie A si è chiusa con il pari tra Lazio e Torino. Il match è concluso con un 1-1 amaro per i biancocelesti: il quarto posto dista quattro punti e le prossime due gare saranno contro Atalanta e Roma. I ragazzi di Baroni dovranno dunque cambiare definitivamente assetto, per non mandare in fumo la prima parte di campionato.
news
Lazio, Marusic croce e delizia: segna il vantaggio ma sul pari…
Tra i protagonisti, in positivo e negativo, c'è sicuramente Adam Marusic. Il montenegrino ha aperto la sfida con un grande tiro a giro - che ha spiazzato Vanja, il fratello di Milinkovic-Savic- lasciando la speranza di poter trionfare in casa e riscattarsi dopo il match di Bologna.
Al minuto 82, tuttavia, quando Gineitis ha agguantato il pari, c'è lo zampino del numero 77. Marusic aveva da poco cambiato fascia, dopo l'ingresso di Pellegrini, e Biraghi lo ha sorpreso con una sovrapposizione. Da quel momento, cross in mezzo -sporcato dal terzino- e pari granata.
Un vero peccato, considerando che Marusic aveva appena segnato il quarto gol in stagione, dopo Lecce, Fiorentina e Monza. Si tratta del record personale in Serie A: soltanto in Belgio (5 reti con il Kortrjik) e in Serbia (6 gol con il Vozdovac) ne aveva realizzati di più.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.