Lazio-Bodo/Glimt di giovedì sera molto probabilmente ha rappresentato la gara più estenuante sul piano fisico e atletico per i biancocelesti allenati da Marco Baroni. Centoventi minuti fatti di grande intensità, di grande spirito di sacrificio messo sul campo dagli uomini di mister Baroni che hanno permesso alla tifoseria biancoceleste di credere nell'impresa di ribaltare il risultato dell'andata e accarezzare l'idea di poter continuare a cullare il sogno chiamato Europa League.
news
Lazio, Marusic ha alzato bandiera bianca con il Bodo: ora il terzino con il Genoa…
Tuttavia, gli sforzi della formazione biancoceleste nella gara contro i norvegesi si sono vanificati nel giro di pochi minuti, a causa della lotteria dei tiri di rigore, fatale per dire addio ai sogni di gloria europei della piazza biancoceleste. La gara contro il Bodo/Glimt, dunque, ha visto la squadra di Baroni offrire sul terreno di gioco una prestazione di carattere, di orgoglio e soprattutto di grande caparbietà: tra i giocatori che contro il Bodo hanno quindi dimostrato grande appartenenza alla maglia biancoceleste vi è sicuramente Adam Marusic.
Il terzino montenegrino contro i norvegesi ha disputato una gara dove ha dato tutto sé stesso per poi però alzare bandiera bianca al sessantottesimo minuto, quando è stato sostituto per fare entrare al suo posto Nuno Tavares a causa di un fastidio che non gli permetteva di proseguire nella gara contro il Bodo/Glimt. Nella prossima gara la Lazio sfiderà in campionato il Genoa in trasferta, ma mister Baroni non potrà essere certo di avere a propria disposizione Adam Marusic: in effetti, dovranno essere valutate le condizioni del terzino montenegrino, e per il momento può essere ritenuto in dubbio per la trasferta di Marassi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA