Arrivano le prime dichiarazioni da nuovo allenatore della Lazio per Giovanni Martusciello. Il riferimento, è al virgolettato apparso questa mattina: "“Non voglio darla vinta ai giocatori, l'ho detto anche a Sarri che non ha gradito, ma io resto”. Di seguito, la smentita del tecnico biancoceleste diffusa attraverso i canali ufficiali della società.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Martusciello: “Mai pronunciate parole contro Sarri e la squadra”
Le dichiarazioni del nuovo allenatore della Lazio Martusciello in merito al virgolettato apparso in mattinata dopo le dimissioni di Sarri
"Non ho mai pronunciato parole che potessero andare contro la squadra,contro Sarri, di cui ho profonda stima, o altre componenti. Ho semplicemente dato la mia disponibilità alla Società, che mi ha prospettato questa possibilità. Non si può sminuire il lavoro che è stato portato a termine finora, così come nessuno potrà minare l’impegno che d’ora in poi verrà ulteriormente profuso".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA