- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Giovanni Martusciello
Ancora imbattuto: mister Martusciello contro il Sassuolo ha allungato la sua striscia positiva di risultati arrivati con lui seduta panchina sulla panchina della Lazio. Sono 11 i punti conquistati sui 15 disponibili frutto di 3 vittorie e 2 pareggi arrivati in 5 partite. Uno score di livello che sottolinei l'affidabilità non solo di Sarri ma del suo intero staff. Ovviamente la mano del mister, sempre vigile insieme a Mattia Pasqui (suo collaboratore tecnico) dalle tribune del Mapei, è stata evidente ma il carisma mostrato da Martusciello è stato altrettanto importante. L'ischitano non si è limitato a rimpiazzare lo squalificato Sarri in panchina ma con carattere ha guidato la squadra.
Merito però in primis a Sarri. "È stato un martello, ha trattato i ragazzi malissimo, gliene ha dette di tutti i colori negli ultimi giorni" ha esordito nel post partita "Ha toccato corde mai sentite prima" le parole a conferma di una settimana vissuta al massimo anche a livello emotivo. "Maurizio l'ho intravisto a fine partita, era entusiasta". Alla fine anche Sarri si è lasciato andare a un sorriso ma almeno per questa vittoria sugli scudi i tifosi hanno messo mister Martusciello. L'uomo nell'ombra biancoceleste questa volta si prende i riflettori con anche la società che lo ha voluto celebrare sui social.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA