03:08 min

news

Lazio, Martusciello e la frecciata alla Roma: “Vedo squadre vicine a noi…”

L'allenatore in seconda dei biancocelesti non ci sta e al termine della sfida contro il Cagliari lancia una frecciata ai rivali giallorossi

Rumoreggia l'Olimpico dopo la vittoria di misura contro il Cagliari. Il guizzo di Pedro regala tre punti ad una Lazio in versione corto muso che non entusiasma i tifosi presenti sugli spalti. La prestazione non ha convinto ma i biancocelesti accorciano a -4 dalla zona Champions e se si guarda al momento difficile, forse, va bene anche così.

Non ci sta Giovanni Martusciello, allenatore in seconda e vice di Sarri, che al termine della gara si toglie qualche sassolino dalla scarpa: “Siamo una squadra noiosa? Questa è una sua considerazione. I tifosi fischiano perché hanno visto una squadra in superiorità numerica vincere solo per 1-0” - risponde in conferenza stampa, lasciandosi poi andare a una frecciatina nei confronti dei rivali giallorossiComunque vedo squadre che giocano molto peggio di noi e vincono, anche vicine a noi. Voi vedete sempre il lato negativo, ha rotto le scatole”. 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.