- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Mattia Zaccagni
Bicchiere mezzo pieno, in attesa del match di questa sera tra Galatasaray e Lokomotiv, dopo la reazione del secondo tempo dei biancocelesti. Ma l'assalto finale non basta e all'Olimpico tra Lazio e Marsiglia il risultato finale è di 0-0. A prescindere dal risultato che maturerà questa sera, allora, diventa fondamentale l'impegno tra due settimane in terra francese.
Se la Lazio vorrà portare a casa la qualificazione, sarà fondamentale vincere e staccare definitivamente i francesi al Velodrome, per poi giocarsi le proprie occasioni nelle ultime due giornate. Ma, intanto, al termine del match di oggi è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club Mattia Zaccagni. Di seguito le sue parole.
“Abbiamo affrontato una grande squadra, ci abbiamo messo un po’ a trovare le distanze giuste. Nel secondo tempo c’è stata tanta intensità e siamo andati spesso a concludere, peccato non aver trovato il goal. Siamo stati bravi nella seconda frazione ad andare a coprire le zone giuste del campo e a rimediare agli errori del primo tempo. Tornare a Verona sarà una grande emozione, sono stato lì 8 anni. Mi farà piacere salutare chi mi ha accompagnato in questo percorso e sarà bello tornarci”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA